[ubuntu-it] Xfce4: pidgin e firefox mi si aprono all'avvio!

allanon allanon a alaimo.org
Sab 13 Dic 2008 01:14:14 GMT

Thu 11 December 2008, alle 19:56 +0100, Marco Bertoli ha scritto:
> Ciao a tutti!
>
> ho uno strano problema: ho appena finito di installare Compiz su Xubuntu
> 8.04.
> Va tutto bene, l'unico problema  che ora ad ogni avvio mi si aprono
> Firefox e Pidgin senza motivo.
>
> Ovviamente, ho controllato in
>
> 1) Gestore delle impostazioni -> Autostarted app
> 2) Gestore delle impostazioni -> sessioni ed avvio
> 3) Non ho mai messo il segno di spunta di "salva sessione" nella
> finestrs di logout
>
> Insomma tutto  normale, non li ho predisposti per l'avvio!

> [...]

da molto che non uso xfce, pero' se nessuno ti risponde, ci provo io

possibili soluzioni

1) chiudi tutto quello che non vuoi e fai un salva sessione
2) controlli da qualche parte in ~/.autostart o ~/.xfce/... finche non
trovi la cartella dove si mettono i programmi all'avvio

--
  .''`.  |Utente Linux #370990 <--> jabber: allanonxx a jabber.org
 : :'  : |No al TC-Palladium! http://www.no1984.org/