[ubuntu-it] News from Openoffice 3.0

Franco Vite franco a firenze.linux.it
Ven 12 Dic 2008 09:42:48 GMT

Alle 10:27 di venerdì 12 dicembre 2008, lanzen ha scritto:

> Usi Kubuntu?

Yes!

> Nel caso, no, nessuna fortuna, Il problema sta nel nuovo pacchetto
> openoffice.org.kde che non funziona contrariamente al precedente,
> ovvero quello che c'era prima che i repo si svuotassero. Si può
> rintracciare, ma te lo sconsiglio perché ti bloccherebbe gli
> aggiornamenti a meno di non aggiornare anche quello.

Ah, ecco, grazie della spiegazione :)

> Alla fine, dopo tante prove, sono tornato, come hai fatto tu alla 2.4
> ed ho installato la 3 del PLIO. Funziona ottimamente. Se ti interessa
> e/o hai problemi, fammi sapere,

Per ora non ho necessità di cose diverse da quelle che mi offre,
ampiamente, la 2.4, quindi me ne resto cheto senza pasticciare coi
repositori e i deb scaricati a destra e manca.
Ormai sono vecchio, non ho più tanta voglia di fare esperimenti e manco
la necessità di avere "l'ultima versione" ;)

> Ciao,

Grazie! :)

--
"L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino  di due passi, lei si allontana
di due  passi. Faccio dieci  passi e  l'orizzonte si allontana  di dieci