[ubuntu-it] News from Openoffice 3.0

Ven 12 Dic 2008 09:15:21 GMT

2008/12/12 Franco Vite <franco a firenze.linux.it>:

> Qualcuno ha avuto maggior fortuna?

Io ho installato openoffice con i deb forniti dal sito
it.openoffice.org  e non ho avuto nessun tipo di problema.
Ho sentito invece in giro che i repository di openoffice per ubuntu
sono solo causa di problemi, per questo invito tutti a lasciarli
stare.

macchine"

"Internet  la pi grande biblioteca del mondo.
Ma il problema  che i libri sono tutti sparsi sul pavimento"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>