[ubuntu-it] montare l'hard disk secondario all'avvio del sistema (luciano g)

lanzen lanzenesi a gmail.com
Ven 12 Dic 2008 08:32:49 GMT

On Thursday 11 December 2008 19:58:52 luciano g wrote:

> Ho risolto il mio piccolo problema. Ho fatto come hai detto ma per
> evitare di memorizzare dei comandi sbagliati su "fstab" che ho aperto
> con Kate e editato (rischiando di causare un CRASH) ho risolto in modo
> pił semplice installando il programmino "storage device manager" e con
> questo ho montato l'hard disk "backup" all'avvio del sistema.

LOL, Non sapevo nemmeno che esistesse!
Preferisco, con cautela, agire sui file di configurazione in modo di imparare
cosa "sta sotto", ma ben venga una via pił semplice.

Come si chiama il pacchetto? A qualcuno potrebbe tornare utile.

--
lanzen