[ubuntu-it] montare l'hard disk secondario all'avvio del sistema

Fabio Marzocca thesaltydog a gmail.com
Gio 11 Dic 2008 18:32:35 GMT

Immagino che l'hard disk secondario sia vfat. Nel caso, aggiungi
questa linea al tuo /etc/fstab:

/dev/<disco_secondario>	/nome_punto_di_mount	vfat	defaults,umask=000	0	0