[ubuntu-it] boot loader

paolo massei paoafr a tin.it
Gio 11 Dic 2008 18:15:16 GMT

* giovedì 11 dicembre 2008, alle 11:51, Massimo wrote:
> devo installare  xp per un problema di connettività con l'ufficio.
> Lo monto su un altro hard disk.
> C'è un metodo che mi permetta di evitare il successivo ripristino del Grub?
> L'ho fatto una volta ed è stato molto macchinoso, quindi, nel caso, se
> avete consigli per un ripristino più semplice ...

1) stacchi l'hd con linux; intendo fisicamente. Piattina e alimentazione.
2) installi l'altro;
3) attacchi l'hd citato  in 1);
4) configuri grub ( o lo configuri prima che magari e' meglio) dicendogli
   come e dove trovare l'altro;
5) reboot.

Comunque istallare grub sono due comandi in croce....
--
******************-paolo massei-X-paoafr a tin.it-******************
*The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to*