[ubuntu-it] boot loader

Gabriel Rota gabriel.rota a gmail.com
Gio 11 Dic 2008 10:58:31 GMT

personalmente per evitare il ripristino del grub ho messo xp in una
virtual box così lo faccio partire quando mi serve.
se non vuoi ripristinare il grub puoi provare con
grubinstall.exe : a GRUB installer for windows
che utilizza ntldr come wubi per poi continuare il boot ubuntu

questo è il primo link che ho trovato a tal proposito
http://www.geocities.com/lode_leroy/grubinstall/

BYE!