[ubuntu-it] riproduzione video

stef stopgmail a canaglie.org
Mer 10 Dic 2008 11:09:00 GMT

Ciao, ho dovuto reinstallare ubuntu 8.10 da qualche settimana sul mio pc
e mi ritrovo con un bel problema di riproduzione video. Detto in parole
povere ogni applicazione che uso (riproduttore filmati, vlc) non
funziona più come prima; l'immagine è molto instabile, "salta" e a
sprazzi lascia intravedere il desktop quando la riproduzione è a schermo
intero. Non ho la più pallida idea di cosa possa essere ma è molto
seccante anche perchè con la stessa versione non succedeva fino a quando
ho dovuto reinstallarla. Ci sono speranze di risolvere la faccenda??
grazie in anticipo a chiunque abbia suggerimenti a riguardo! ciao ciao