[ubuntu-it] help.problemi tastiera

marco boni boni.marco a email.it
Mer 10 Dic 2008 10:19:50 GMT

ciao a tutti ho dei problemi con la tastiera del mio portatile.
tempo addietro e stata montata una xp inglese e da li sono iniziati i
problemi i tasti l,o,p,g,y,j,quando li premo escono lettere senza senso.
adesso ho cancellato tutto e sono passato a ubuntu ma il problema e
rimasto io non ho molta conoscenza tecnica e non ho trovato niente
sull'argomento spero in un vostro aiuto grazie e ciao a tutti

 Sponsor:
 Scegli Carta Eureka per tutti i tuoi acquisti! Con zero costi di attivazione avrai un credito fino a 3000 euro. Attivala ora!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8428&d=10-12