[ubuntu-it] Non mi connetto più a internet

lucio.pineda lucio.pineda a gmail.com
Mar 9 Dic 2008 06:49:57 GMT

Ciao,
Grazie,
La risposta dal

ping 4.2.2.2 è simile al ping 192..........cioè

Ho ottenuto una serie di righe con alla fine di ogni riga la scritta
time=0.108ms( i tempi cambiano ogni riga)
Dopo che ho bloccato il ping, un ping statistics
x pacchetti trasmessi, x pacchetti ricevuti,0% pacchetti persi,
tempo .....
Al ping tracepath 4.2.2.2 è la seguente
1: 192.168.1.101 (192.168.1.101)       0.302ms pmtu 1500
1: no replay
per n righe fino a che l'ho bloccata

Alla nslookup www.google.it è
;; connection timed out; no server could be reached.

Ti ringrazio ancora per i suggerimenti e ti chiedo cosa sono questi
comandi che mi hai fatto fare o dove posso chiarirmi le idee in merito.
A presto
Ciao
Lucio