[ubuntu-it] KDE 4.1: impostazioni di sistema: modalitÓ amministratore

Franco Vite franco a firenze.linux.it
Ven 5 Dic 2008 15:25:28 GMT

Alle 15:53 di venerdý 5 dicembre 2008, elvis ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> Con KDE 3.5 andavo su impostazioni di sistema > impostazioni di Rete,
> e da li passavo in modalitÓ amministratore ecc. ecc.
>
> Con KDE 4.10 non trovo il pulsante o il modo per passare in modalitÓ
> amministratore; come posso fare?
>
> C'Ŕ un altro modo per impostare l'IP statico e permanente

Io mi sono trovato l'applet del Network Manager giÓ caricata e attiva;
ma penso si possa fare anche a mano la prima volta.

Altrimenti, onestamente, non so dove trovare sta cosa ...

--
"L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino  di due passi, lei si allontana
di due  passi. Faccio dieci  passi e  l'orizzonte si allontana  di dieci