[ubuntu-it] impossibile montare hard disk esterni

nocegius nocegius a alice.it
Ven 5 Dic 2008 14:49:40 GMT

non so se può essere utile, anche a me faceva lo stesso poi ho
aggiornato da unbuntu 8.04 a unbuntu 8.1 e tutto ha funzionato di nuovo

però unbuntu continua a non vedere i dischi esterni se non chiudo
correttamente windows vista

ciao
giuseppe