[ubuntu-it] impossibile montare hard disk esterni

tonino tonino.g a mclink.it
Gio 4 Dic 2008 18:15:54 GMT

ivo.linux ha scritto:
> la cosa più semplice che puoi fare e fare uno scandisk da windows, sono
> esterni conoscerai qualcuno che usa winzozz infondo noi siamo minoranza,
> linux roba da neerds  ma se dai /sbin/fdisk -l comunque  non ti da niente?

Sembra impossibile, ma non ho nessuno a portata di mano con un
windows... Anche sbin non mi dà alcuna indicazione. Potrei reinstallare
windows, ma il file iso sta proprio nel disco che non riesco a
montare... Sta a vedere che mi devo mettere a piratarne una copia in
rete, che palle... ma non riuscirò mai a liberarmi di zio Bill!