[ubuntu-it] R: Partizionamento e dimensioni Home e Root

Paolo pizan65-ub a yahoo.it
Gio 4 Dic 2008 17:05:43 GMT

> effettivamente stai consumando dei tuoi 20 GB di root e che
> tipo di uso fai dell'S.O.?
> e non vorrei creare una root grande che poi userei per un
> quarto. :-p
>

> Ho appena installato la Kubu 8.10, e su 20GB ne ho gia 7
> utilizzati, ma ho solo installato firefox, thunderbird e
> qualche briciola. Il grosso deve ancora venire. Con la 7.10
> avevo 15GB e dopo un po cominciavo ad essere a corto.
> Ne faccio un uso diciamo 'domestico', nulla di
> particolare.
>
> elvis

Ecco! Era proprio quello che volevo sapere.
Perché su alcuni forum ho letto che utilizzavano appena 3/4 GB di root... Boh.
Se qualcun altro volesse aggiungere la sua esperienza è il benvenuto.
Comunque grazie elvis, e buone feste.