[ubuntu-it] impossibile montare hard disk esterni

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Gio 4 Dic 2008 13:32:32 GMT

la cosa pių semplice che puoi fare e fare uno scandisk da windows, sono
esterni conoscerai qualcuno che usa winzozz infondo noi siamo minoranza,
linux roba da neerds  ma se dai /sbin/fdisk -l comunque  non ti da niente?