[ubuntu-it] come faccio a vedere chi mi si collega al mio router?

Fabio stratosphere1982 a libero.it
Gio 4 Dic 2008 12:06:03 GMT

saṛ breve. Ho un router dlink in comodato d'uso. quale programma posso
usare per vedere chi mi si collega al router. Intendo dire..se uso un
portatile wireless in casa mia mi collego subito e mi trova subito la
rete. ma come faccio a sapere dal mio pc desktop chi usa e sta usando il
mio router. Come mettere delle restrizioni? che programma usare etc..etc..?
usando netstat non riesco a capire nulla, esiste un programmino semplice
semplice che mi consenta di monitaorare?
Ringrazio.

Cordialità

Fabio