[ubuntu-it] Partizionamento e dimensioni Home e Root

lccflc lccflc a email.it
Mer 3 Dic 2008 17:03:34 GMT

ivo.linux ha scritto:

> ... (cut)... bravo bravo!
> credo che ubuntu rilascia 2 release/anno se hai diviso root/home aggiorni
> tanto male che va si sputtana la root altrimenti devi fare backup quindi
> seccatura CD dischi esterni e tempo.....
>
> ... (cut)... no è un discorso ottimo con linux ci sono gli aggiornamenti di  release  ma
> puoi anke decidere di cambiare distro, ce ne sono cosi tante tutte belle  e
> funzionanti (+ o -)  .
> Io ho anke avuto dei crash  eseguendo installazioni spericolate o installando
> da repo unstable
>
> ARCHIVIO
> [...]

Esprimersi un pò meglio (in italiano dico) in modo da farsi comprendere
anche ai non addentro alla messaggistica estrema... No?
Credo che lo abbiate compreso appieno in pochi... o sono io il problema?
Felix