[ubuntu-it] installazione seconda distro

ALBERTO PAPETTI alberto.papetti a ao-legnano.it
Mer 3 Dic 2008 12:15:22 GMT

buon giorno a tutti,

vorrei chiedere lumi su come installare una seconda distro linux.

dunque, vorrei installarla su un secondo HD in modo da non intaccare il
sistema che sto usando al momento (Hardy H.). il quesito è su come
mi devo comportare con il boot loader. vorrei mantenere l'attuale,
così se decido di piallare il secondo HD, rimango comunque con un
sistema funzionante (soprattutto perchè non sarei in grado di
subire le ire di mia figlia nel caso si comprometta tutto :-))

riassumendo:

HD 1 sistema attuale completo e funzionante

HD 2 da usare per provare altra distro (fedora---ubu. intrepid.........)

GRUB deve essere quello su HD 1

grazie per ogni eventuale aiuto