[ubuntu-it] Notebook senza SO

lccflc lccflc a email.it
Mar 2 Dic 2008 19:04:39 GMT

Salve a tutti,
Spesso ci siamo chiesti se era possibile trovare NB senza S.O.
Ho scoperto che la ECS (EliteGroup), noto produttore di schede madri, ha
in produzione una piccola serie di NB di tutti i tipi, anche sub-NB o
net-NB, che vende senza S.O.
guardate il link:
http://www.ecs.com.tw/ECSWebSite/Products/ProductsDetail.aspx?detailid=776&CategoryID=3&DetailName=Specification&MenuID=1&LanID=0

Solo che in Italia saranno importati solo a partire dalla metà del 2009.
Li vendono in Germania ma il sito è tutto in tedesco.
Ne sapete niente?
Io ho dal 2002 un ECS i-buddie A-928 autocompletato (più propriamente è
un desktop replacement) che davvero non vuole "vedere morte" e già
all'epoca era corredato da una distribuzione Linux Taiwanese.
Se qualcuno ne sa di più.
Risaluti a tutti,
Felix