[ubuntu-it] impossibile scaricare tutti gi indici

Gabriel Rota gabriel.rota a gmail.com
Mar 2 Dic 2008 11:35:42 GMT

Prova a disabilitare il cdrom di harsy dalla sorgente software.
Sistema->Sorgenti Software
cerca il cdrom in questione in "Software per Ubuntu" o in "Software di
terze parti"
e disabilitalo eliminando il check