[ubuntu-it] impossibile scaricare tutti gi indici

stef stopgmail a canaglie.org
Mar 2 Dic 2008 11:25:49 GMT

Ciao, ho istallato ubuntu hardy sul mio pc e subito dopo ho fatto l
aggiornamento alla nuova versione intrepid. Funziona tutto benone perņ
il gestore di aggiornamenti non ne vuole sapere e mi presenta il
messagio seguente. che posso fare?!?!?

Impossibile scaricare tutti gli indici degli archivi:

come posso fare??
Grazie
S.