[ubuntu-it] Bluetooth di KDE 4

Giaipur giaipur a gmail.com
Lun 1 Dic 2008 22:05:40 GMT

Sunday 30 November 2008, alle 14:33, lanzen ha scritto:

> Sembra che non funzioni in kubuntu itrepid.
> http://ubuntuforums.org/showthread.php?p=6164337#post6164337
> Consigliano di utilizzare l'applet di gnome.

A me non funziona. Da quando ho aggiornato a ibex.
Continuo a fare esprerimenti ma senza successo.
Per ora riesco a inviare file da cell a pc ma non viceversa.

Con l'applet non riesce a fare il "paring".

Se uso "invia a" mi dice "obex file transport not supported"

Ciao.

--
 A computer is like an air conditioner, it stops working when you open
 Windows.