[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 50, Numero 2

paolo massei paoafr a tin.it
Lun 1 Dic 2008 21:08:47 GMT

* lunedì 01 dicembre 2008, alle 17:52, antigonis wrote:
> --salve sono sonia e ho un problema con ubuntu.prima riuscivo ad entrare nelle chat e rimanere in contatto con i miei amici sud americani avevo java e ciò era possibile.sa dirmi qualcuno perche adesso non entro più in nessuna chat?-------- Initial Header -----------

Trovi delle dritte anche qui, per esempio...

http://asciipr0n.com/fp/linux/top-posting.txt

Vedrai che chi si connette e scarica ( per esempio) le nius da cellulare ti ringraziera'...

Saluti a Sofocle

P.
--
Mi sono accorto di essere troppo