[ubuntu-it] Firefox 3.0 e OpenOffice 3.0

Lorenzo aka balooit balooit a gmail.com
Lun 1 Dic 2008 10:06:49 GMT

2008/12/1 Livio Metton <livio.metton a insiel.it>

>  Ho disinstallato OpenOffice 2.4 ed installato la versione 3.0 secondo
> quanto indicato sul sito dell'istituto Maiorana.
> Funziona tutto alla perfezione tranne un piccolo problema.

Bene direi :-P

> Quando un documento office è presente come link in una pagina HTML, Firefox
> usa ancora il puntamento a OpenOffice 2.x e non si riesce ad aprire il
> documento.
> Il messaggio di errore è "Errore sconosciuto nell'apertura di
> /tmp/Documento. Provare a salvare il file"
> Qualche indicazione per sostituire in Firefox il puntamento?

Vai in firefox sul menu
Modifica - Preferenze
vai sulla cartellina .....
"Applicazioni"
immetti nel campo di ricerca
"doc"
Appaiono alcune voci,
seleziona Documento Word
e li gli cambi il puntamento all'applicazione predefinita
:-P

Ciao
Balooit
www.velug.it  -  Venezia Free Software Users Group
linux user 441507 - http://counter.li.org/
« Bisogna usare quello che è più a nord delle sopracciglia (il cervello) »
"Stefano Montanari" http://www.stefanomontanari.net/