[ubuntu-it] mount

Filippo Dal Bosco - Filippo.Dalbosco a libero.it
Dom 31 Ago 2008 17:17:15 BST

Il giorno Sun, 31 Aug 2008 16:09:17 +0200
"Luca Lorenzetto" <lorenzetto.luca a gmail.com> ha scritto:

> credo di no sai, perche' EXT3 ha integrato nel filesystem i
> permessi... dovresti usarlo credo con fat/ntfs o qualcos'altro del
> genere

siccome il filesystem in questione Ŕ della debian se io lo monto dalla
ubuntu troverÓ nell directory e file  i numeri UID e GID assegnati dalla
debian che non corrisponderanno agli utenti della ubuntu.....

--
Filippo