[ubuntu-it] GRUB e tastiera

Alberto Puddu alb_art a libero.it
Dom 31 Ago 2008 15:14:33 BST

Salve a tutti.
Da qualche tempo succede una cosa fastidiosa che non riesco a risolvere da me:
all'avvio del pc ho la solita schermata di GRUB, ma la tastiera, dopo un
minimo segnale luminoso di vita, rimane assolutamente inerte.. morta..
con tutti i problemi che ne seguono (niente Win [beh..], niente kernels
alternativi e niente accesso al BIOS).

All'avvio di X chiaramente tutto funziona come deve.

Le ultime modifiche fatte al sistema riguardavano le impostazioni
audio/streaming.. per cui nulla di attinente.

Domanda:
Come posso controllare le eventuali impostazioni errate?
Reinstallando GRUB nulla di nuovo.

Il tutto su:
KUbuntu 8.04
2.6.24-19-generic