[ubuntu-it] Gnome DO

allanon allanon a alaimo.org
Sab 30 Ago 2008 15:30:37 BST

Fri 29 August 2008, alle 17:40 +0200, Simone Dalla ha scritto:

> E' un'applicazioncina fighissima che quando premi Super+Barra Spaziatrice
> (di default) e poi digitando una lettera ti permette di scegliere e lanciare
> le applicazioni il cui nome comprende le lettere digitate, oppure ti apre le
> directory o i file sempre il cui nome comprende le lettere digitate. E' più
> facile da utilizzare che da spiegare cmq...
>
> Installa i pacchetti gnome-do e gnome-do-plugins e prova tu stesso! Enjoy!

per versioni recenti inserite questo repository
## gnome do
deb http://ppa.launchpad.net/do-core/ubuntu hardy main

difatti la versione presente nel repository standard di ubuntu non hanno
il menu preferenze.

ciao

--
In the 3° millennium, who needs gates and windows?
  .''`.  |Utente Linux #370990 <--> jabber: allanonxx a jabber.org