[ubuntu-it] editor html, css, e linguaggi di programmazione web vari

Simone Dalla simodalla a gmail.com
Gio 28 Ago 2008 20:10:16 BST

2008/8/15 massimiliano amantini <amantini1 a gmail.com>

> Ciao, qual č, secondo voi un editor html, css, js, php facile da usare e
> che nello stesso tempo sia flessibile e potente come funzioni?
> grazie

Se sei giā esperto di html, css, js, php il migliore a mio avviso č lo
ZendStudio o lo ZendStudio for Eclipse. Non sono leggeri e costano caruccio.
Oppure Eclipse con i plugin per PHP (non leggero ma gratuito). Ma la
produttivitā ne guadagna.
Se invece sei ai primi progetti vim e bluefish sono imbattili per imparare.

Ciao ciao

--
Simo

- Registered Linux User #395060

- Software is like sex, it is better when it is free --> Linus B. Torvalds