[ubuntu-it] richiesta

Simone Dalla simodalla a gmail.com
Gio 28 Ago 2008 19:53:26 BST

Il giorno 26 agosto 2008 21.54, Luca Lorenzetto
<lorenzetto.luca a gmail.com>ha scritto:

> hai cercato informazioni sul wiki? mi sembra che qualcuno abbia gia'
> scritto qualcosa su questo modello

C'era una guida molto completa su Linux Magazine di Luglio 2008...inoltre
sto aspettando che mi consegnino a lavoro HUAWEI E220 USB Card della TIM.
Appena mi arriva sotto mano provo e riferirņ i risultati.

Ciao ciao

--
Simo

- Registered Linux User #395060

- Software is like sex, it is better when it is free --> Linus B. Torvalds