[ubuntu-it] Gnome DO

Fattazzo fattazzo82 a gmail.com
Gio 28 Ago 2008 13:04:49 BST

Ciao :)

Anche io trovo utilissima Gnome Do. Per farla partire come dici tu io
dalla finestra di gnome DO ho cliccato in alto a destra e ho aperto la
pagina delle preferences. Da li sulla prima scheda ( general ) ho
spuntato "Start GNOME Do at login" per farla caricare all'inizio e "Hide
windows on first launch" per non farla vedere all'avvio della sessione.

Fammi sapere se è quello che cercavi :)

Ciauuuuuuuu