[ubuntu-it] Gnome DO

Andrea Chittaro andrea.kit a gmail.com
Gio 28 Ago 2008 12:15:37 BST

E' la seconda volta che provo ad utilizzare il programma Gnome DO. Mi
affascina.
L'unico problema che ho riscontrato è la sua impostazione. Infatti
desidererei che venisse avviato in modo automatico all'avvio ma che non mi
appaia la doppia schermata al centro del desktop. Ho provato da terminale a
dare il comando $ gnome-do --quiet, ma non è servito e al riavvio è
riapparso al centro del mio desktop. E' possibile in qualche maniera farlo
partire sempre in modalità quiet? e poi è possibile in questo caso, qualora
ne sentissi il bisogno, ristabilire la modalità normale?

Grazie

Andrea

--
weblog: http://labottegadikit.net/