[ubuntu-it] supporto audio usb

V Gabriele De Palo vgdepalo a tele2.it
Mar 26 Ago 2008 21:04:49 BST

s a mba ha scritto:

Grazie s a mba,
sei rimasto l' unico che mi da supporto!
Non credo che però si tratti di una difficoltà al ivello gestione USB e
relativi moduli.
ho tentato con diverse distro e diversi PC, ma la situazione è sempre la
stessa:
Linux riconosce la scheda, solamente sembra che ci sia un inconveniente
a livello di driver o chipset....
Ho preso contatti con ALSA e con M-Audio direttamente, ma per ora non ho
concluso nulla.
non sò! proverò ancora un po' altrimenti cercherò un' altra scheda
magari già testata in linux.
Grazie ancora tanto!
Ciao
gabriele