[ubuntu-it] configurazione stampante hp officejet g85

nocegius nocegius a alice.it
Mar 26 Ago 2008 18:04:30 BST

mi sa che ho capito il problema .... sembra che unbutum non ne voglia
sapere della stampante su porta parallela http://hplip.sourceforge.
net/models/officejet/officejet_g85.html

quindi ma si puņ istallare una porta parallela su unbutum ?