[ubuntu-it] Fastweb mobile e Ubuntu 8.04

marco markmarit a fastwebnet.it
Ven 22 Ago 2008 15:14:01 BST

Come da oggetto, ho preso la scheda solo dati a 17,9 euro e 5gb di
traffico al mese, insieme alla datacard usb da 7.2mb della momodesign
modello  md- a .

Su XP  tutto Ok, la rete  abbastanza veloce dalle mie parti; spero che
il segnale Umts sia visibile anche in campagna, dove comunque tre
presente a 384kb.

Il mio problema come avrete senz'altro capito  che non funge con ubuntu
8.04, ne so dove mettere le mani per farla riconoscere a linux.

Mi potete dare una mano?

Eventualmente, dove posso trovare un Lug per avere aiuto a Roma?

Grazie di cuore
marco