[ubuntu-it] Password accesso smarrita

Pinco Pallino baodhah a yahoo.it
Gio 21 Ago 2008 18:30:54 BST

Salve a tutti,

mi chiamo Francesco ed ho smarrito la mia password di ubuntu-it: ho provato a contattare l'indirizzo ubuntu-it-owner (come vedete dal forwarded sotto) ma nessuno mi ha risposto...
Spero mi potrete aiutare.
Vi ringrazio fin da ora e vi auguro buon lavoro.

Francesco Mas¡a

----- Messaggio inoltrato -----
Da: Pinco Pallino <baodhah a yahoo.it>
A: ubuntu-it-owner a lists.ubuntu.com
Inviato: Domenica 17 agosto 2008, 12:39:35
Oggetto: Password accesso smarrita

Salve,

mi chiamo Francesco (nome utente: pinco pallino) e scrivo per chiedere se e' possibile in qualche modo recuperare la password di accesso al mio profilo della mailing list, datoche l'ho smarrita e vorrei modificare qualche impostazione... Nella fattispecie, di ogni messaggio della ml me ne arrivano due copie, una sotto l'altra, col risultato che ogni mail e' lunghissima e piu' difficile da leggere, come vi riporto in quest'esempio, tratto dall'ultima mail che ho ricevuto dal gruppo ubuntu-it:

>-----Segue messaggio-----
>
>Non c'è soluzione, te l'assicuro. Ho provato in tutti i modi.
>Non è nemmeno vero che filemaker funziona con wine: i risultati sono
>pessimi. Wine va bene invece per filemaker fino alla versione 4. Io l'ho
>installata e funziona abbastanza bene.
>
>Luca Marchesan
>

>Non c'è soluzione, te l'assicuro. Ho provato in tutti i modi.
>Non è nemmeno vero che filemaker funziona con wine: i risultati sono
>pessimi. Wine va bene invece per filemaker fino alla versione 4. Io l'ho
>installata e funziona abbastanza bene.

> [...]

Spero possiate aiutarmi.

Grazie fin da ora per il vostro tempo e la vostra cortesia!  :)

                                                                                                        Francesco Masia