[ubuntu-it] desidero togliere vista e mettere xppro e ubuntu

massimiliano amantini amantini1 a gmail.com
Gio 21 Ago 2008 13:45:49 BST

Ciao ragazzi, tutto fatto, ho installato prima xp pro dividendo i 160
giga per due, senza formattare con un fs di windows l'altra partizione.
da xp ho lanciato il live cd e poi l'installazione, ho creato
manualmente tre partizioni: /, /swap, /home.
tutto funziona a dovere, non mi aveva riconosciuto inizilamente la
scheda video nvidia 6150 ma poi scaricati gli aggiornamenti, sono
riuscito a fargliela vedere correttamente anche se c'è l'icona là in
alto che mi dice che i driver non sono proprietari e che la vga potrebbe
non funzionare correttamente.

Grazie a tutti.
Ciao