[ubuntu-it] Sempre sulle reti ad-hoc...

Giovanni Cappellini giovanni.cappellini a gmail.com
Gio 21 Ago 2008 09:08:41 BST

Stemaz wrote:

> Appunto: il valore Ŕ giÓ 1 ;-)
> IMHO il problema Ŕ un altro: dal portatile non riesco a vedere tramite
> la scheda wifi sulla linuxbox la scheda ethernet (a sua volta collegata
> al router adsl), visto che stanno su due reti diverse; mi sa che il
> bridging rimane l'unica alternativa. Cazzarola, se avessi la possibilitÓ
> di vedere quello che ha fatto automaticamente windows per condividere
> l'utilizzo della connessione LAN wired _senza_ creare un bridge sarei a
> posto...
> Girovagando per la rete ho trovato chi ha avuto un problema simile al
> [...]
Domanda stupida, non ho seguito il topic: sul portatile hai settato l'IP
della Linux Box come gateway?

--
  Giovanni Cappellini - http://quacos.wordpress.com

Realizzazione siti dinamici e consulenze OpenSource:
              http://www.weblogix.biz