[ubuntu-it] Sempre sulle reti ad-hoc...

Stemaz docste a tiscalinet.it
Gio 21 Ago 2008 07:45:24 BST

In data 17/08/2008 23:28, MauX, ha scritto:

> nota: con il cat vedi il valore.
> devi sostiturire echo con "cat 1 > " e poi tutto il resto.

Appunto: il valore Ŕ giÓ 1 ;-)
IMHO il problema Ŕ un altro: dal portatile non riesco a vedere tramite
la scheda wifi sulla linuxbox la scheda ethernet (a sua volta collegata
al router adsl), visto che stanno su due reti diverse; mi sa che il
bridging rimane l'unica alternativa. Cazzarola, se avessi la possibilitÓ
di vedere quello che ha fatto automaticamente windows per condividere
l'utilizzo della connessione LAN wired _senza_ creare un bridge sarei a
posto...
Girovagando per la rete ho trovato chi ha avuto un problema simile al
mio, e come l'ha risolto http://snipurl.com/3iba2
Se interessa, vi far˛ sapere come Ŕ finita...

--
Stemaz
docste a tiscalinet.it