[ubuntu-it] Tor - Vidalia

Giuseppe Lantieri giuseppelantieri a alice.it
Lun 18 Ago 2008 07:18:09 BST

Salve Amici,
ho installato i seguenti software: Tor, TorButton, Privoxy, Vidalia. Ho
configurato il file torrc sia come client che come server. Tuttavia,
osservando la mappa della rete di Vidalia ho notato delle stranezze. Il
mio Nome Utente viene inserito, nelle combinazioni che la rete Tor
costruisce, come nodo di uscita. Questo mi sembra abbastanza anomalo
considerato che ho inserito l'impostazione "ExitPolicy reject *.*".
Qualcuno  in grado di aiutarmi.
Grazie anticipatamente