[ubuntu-it] configurazione stampante hp officejet g85

nocegius nocegius a alice.it
Gio 14 Ago 2008 18:02:23 BST

Grazie, ma mi chiede un indirizzo da inserire ........ che ci metto ho
provato con htto:\\localhost ma mi dice che č sbagliato ....

mi sto stampando (da win) i file di help di cups

ciao Giuseppe