[ubuntu-it] Thunderbird, launchpad, forum ... un consiglio per un problema

Daniele Zampighi daniele.zampighi a gmail.com
Gio 14 Ago 2008 13:39:30 BST

2008/8/14 pietro barnabè <pbarnabe a gmail.com>:

> Non uso thunderbird da un po` di tempo, non so se possa esserti di aiuto;
> hai provato a reimpostare gli account?
> Potresti rinominare la cartella di riferimento ~/.thunderbird (o come si chiama), riconfigurare il tutto e provare.
> Ad occhio sembra che ci possa essere qualche imperfezione di configurazione.

Sì, potrebbe essere perchè i messaggi vengono scaricati sulla
partizione "win" con permessi di lettura e scrittura (Troppo comodoo).

Per Freemason:
non credo perchè gmail non lo scarico sul pc, lascio residente sul
server. Sono gli altri account che mi danno problemi (tin. tiscali,
micronet ...). Bisogneà seguire la strad di pietro.

Grazie comunque a tutti, il "brain storm" :-) è sempre utile :-))

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
 Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027