[ubuntu-it] Thunderbird, launchpad, forum ... un consiglio per un problema

A.Freemason a.freemason a gmail.com
Gio 14 Ago 2008 10:57:53 BST

Daniele Zampighi ha scritto:
> Ciao a tutti,
> da un po' di tempo mi trovo un fatidioso bug a Thunderbird, ho qualche
> minuto in più e volevo risolverlo quindi ho pensato al vostro aiuto,
> poi ho pensato al forum ed infine se fosse il caso di scrivere anche
> su launcpad ... Diciamo che le possibilità di affrontare il problema
> non mancano :-)
>
> Partiamo dal problema: all'invio di una mail, diciamo una volta ogni
> 2/3, il sistema prima mi chiede la password poi mi dice che non si
> collega al server per problemi non specificati e poi crasha tutto
> [...]
Ciao
        Daniele

Controlla le impostazioni del server ( POP) e se usi gmail controlla
anche li se impostazioni sono su pop che non sia settato imap.

Mi era capitato tempo fa una cosa del genere ricevevo ma non riuscivo a
inviare, era poi su gmail il settaggio sbagliato, non so come da pop era
passato imap.

Good Day
--

Best Regards from Italy