[ubuntu-it] Thunderbird, launchpad, forum ... un consiglio per un problema

pietro barnabč pbarnabe a gmail.com
Gio 14 Ago 2008 08:57:27 BST

On Thu, 14 Aug 2008 08:32:55 +0200
"Daniele Zampighi" <daniele.zampighi a gmail.com> wrote:

> ... il sistema prima mi chiede la password poi mi dice che non si
> collega al server per problemi non specificati e poi crasha tutto

Non uso thunderbird da un po` di tempo, non so se possa esserti di aiuto;
hai provato a reimpostare gli account?
Potresti rinominare la cartella di riferimento ~/.thunderbird (o come si chiama), riconfigurare il tutto e provare.
Ad occhio sembra che ci possa essere qualche imperfezione di configurazione.

ciao, Pietro

--
utente linux n° 394928
macchina linux n° 311519