[ubuntu-it] Aprire File Maker

Daniele Zampighi daniele.zampighi a gmail.com
Mer 13 Ago 2008 21:45:22 BST

2008/8/13 Mazingaz78 (Mattia) <mazingaz1978 a gmail.com>:

> So che in FileMaker cè la possibilità di esportarli in vari formati, ma
> non credo che sia il tuo caso... avendo solo il file in mano...

Sì infatti, uso File Maker sul Mac al lavoro.Ma ora sono in ferie a 50
km dall'ufficio :-) e "speravo" di trovare la soluzione con i vostro
aiuto per aprire un file che mi è arrivato oggi.

Grazie lo stesso a tutti.

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
 Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027