[ubuntu-it] problemi di installazione

donatello & sonia donatellosonia a libero.it
Sab 9 Ago 2008 15:51:01 BST

Sono nuovo del mondo ubunto ed ho incontrato dei problemi di
installazione della versione 8.04:
facento il boot con il dvd parte la pagina di scelta della lingua ma
dopo si pianta e appare una riga di comando e il lettore/masterizzatore
dvd (philips 1640) si blocca, se invece faccio la partenza con un cd di
installazione  su lettore cd della LG il sistema si installa ma tuttavia
poi non mi funziona comunque il lettore (ne cd ne dvd) qualcuno mi puņ
aiutare ( i lettori con windows ovviamente funzionano)