[ubuntu-it] dpkg, initramfs-tools e aggiornamento impossibile.

Stemaz docste a tiscalinet.it
Ven 8 Ago 2008 08:01:20 BST

Tanto per cambiare ho un nuovo problema.
Come tutti i giorni aggiorno il sistema con gli aggiornamenti proposti,
ma oggi si apre una finestra di errore:

E: dpkg was interrupted, you must manually run 'dpkg --configure -a' to
correct the problem.
E: _cache->open() failed, please report.

Bah, penso sia roba da nulla e faccio quello che mi viene chiesto:

stemaz a XYZ:~$ sudo dpkg --configure -a
[sudo] password for stemaz:
Configuro initramfs-tools (0.85eubuntu39.2) ...
update-initramfs: deferring update (trigger activated)

Processing triggers for initramfs-tools ...
update-initramfs: Generating /boot/initrd.img-2.6.25.10-stemaz-amd64
Cannot find /lib/modules/2.6.25.10-stemaz-amd64
update-initramfs: failed for /boot/initrd.img-2.6.25.10-stemaz-amd64
dpkg: il sottoprocesso post-installation script ha restituito un codice
di errore 1

Il tutto fa perņ riferimento ad un kernel che avevo compilato e
installato in uno degli innumerevoli tentativi di installare dazuko, e
regolarmente rasato via con synaptic.
Qualcuno sa dirmi come risolvere? Tnx...

--
Stemaz
docste a tiscalinet.it