[ubuntu-it] Secondo monitor (dualhead) attivo: compiz non funziona piu

giuseppe User giuseppemigliorino a gmail.com
Lun 4 Ago 2008 20:31:13 BST

grazie cmq ho risolto riprendendo un vecchio xorg senza dualhead, cosi
quando mi serve uno lo copio nella cartella x11, quando mi serve l'altro
faccio lo stesso