[ubuntu-it] Connessione a Internet

Luca Landucci luca a pontederaonline.it
Dom 3 Ago 2008 17:44:54 BST

Con un modem USB la cosa può risultare abbastanza complicata a seconda del
modello del modem e conseguentemente dei driver realizzati per esso.
Io ti consiglio di acquistare un modem ethernet. In questo modo ti basterà
attaccare il cavo al computer e il gioco è fatto.

Iphone ti odio
http://iphonetiodio.blogspot.com
Tanti motivi per non scegliere l'Iphone