[ubuntu-it] xp su un hd e ubuntu sull'altro

massimiliano amantini amantini a amantini.org
Dom 3 Ago 2008 19:10:33 BST

ciao, dopo tanto prove sono finalmente riuscito a sistemare xp su l'hd
da 160gbyte e ubuntu su quello d 80 con cfg manuale del filesystem: / -
swap - /home
l'unico probelma che non ho configurato grub lilo ed ora mi parte sempre
con xp senza chiedermi cosa voglio usare, se lo blocco prima dell'avvio
ho un bios che anche senza entrare dentro mi dice da che hd voglio fare
il boot, ma cosė mi sembra una solzione sporca e provvisoria pių che
altro per testare che funga tutto. mi potete aiutare, grazie