[ubuntu-it] Problemi di boot se ci son USB devices attaccati

Christian voodoo81people a gmail.com
Sab 2 Ago 2008 15:36:33 BST

sergiorame a yahoo.it ha scritto:
> Strano. Idea stupida ma tanto per provare: hai provato a far il boot 1) CD-ROM - 2) hard disk IDE.

Non cambia nulla.

> ALtra prova usando queste impostazioni potresti usare il CD o DVD Live e vedi se fa lo stesso difetto.

Si riscontra lo stesso difetto, provando ad avviare Ubuntu scegliendo
l'opzione di esecuzione senza installazione: rimane una schermata nera
con un cursore lampeggiante subito dopo il caricamento del kernel.

> Cmq avevo letto non ricordo dove che una casa costruttrice di elementi elettronici e che ha come clienti i migliori nel settore del tipo AMD, Intell ecc ecc. Ha volutamente fatto in modo di creare problemi particolarmente sui portatili per chi usa Linux.

Questo non lo so, mi sembra strano ci sia dell'ostruzionismo solo su
questa banalità dal momento che tutto i lresto funziona quasi
automaticamente (non ho provato solo la Webcam per ora).

> Ultima cosa: ma sei il voodoo iscritto su netuniversity yahoo gruppi?
> Ciao

No :) Ciao
--
Christian Castelli
MSN: voodoo81people a hotmail.com   Skype: chrisvoo